In tendenza

Forza Italia, a Catania si rinnova il coordinamento dei giovani azzurri

Il coordinatore cittadino Etneo Gorgui Diagne sarà affiancato da Antonio Barbagallo, nella veste di vice coordinatore

A Catania Forza Italia Giovani si riorganizza procedendo con le nomine del coordinamento cittadino. Il segretario regionale di Forza Italia Giovani Sicilia e Vicario Nazionale, Antonio Montemagno ha proceduto, su indicazione del coordinatore di Forza Italia Giovani città di Catania, ha proceduto ha nominare il nuovo direttivo cittadino.

Il coordinatore cittadino Etneo Gorgui Diagne sarà affiancato da Antonio Barbagallo, nella veste di vice coordinatore, da Sandro Seminara, responsabile organizzativo del movimento, e da 5 coordinatori municipali: Marika Vassallo per il I* Municipio, Andrea Spampinato per il II* Municipio, Antonino De Maria per il IV* Municipio, Giuseppe Ferlauto e Oriana D’Urso rispettivamente coordinatori del V* e del VI* Municipio. Altresì sono stati nominati: Erika Andolfo, Andrea Massimino, Giuliano Nania e Carmelo Baudo come nuovi membri del Coordinamento Cittadino.

“Prosegue il riassetto del movimento giovanile in Sicilia, stiamo procedendo a nominare tutti i vari coordinatori nella nostra regione, per far si che i ragazzi abbiano gli strumenti necessari per portare avanti le iniziative di Forza Italia Giovani. Faccio gli auguri di buon lavoro a Gorgui e alla squadra catanese che lo affiancherà.” Così Antonio Montemagno, segretario regionale di Forza Italia Giovani.

Capuana Consigliere e Capogruppo di Forza Italia al Comune di Catania: “Accolgo con grande soddisfazione il rinnovamento del Coordinamento dei giovani azzurri a Catania guidato da Gorgui Diagne. È fondamentale avere energie giovani e dinamiche che si impegnano attivamente nel nostro territorio. Confido nel lavoro del nuovo direttivo e sono convinto che, insieme, potremo realizzare importanti progetti per la città di Catania e la nostra comunità politica giovanile.”

“Riteniamo imprescindibile la necessità di avere dei referenti giovanili vicini alle diverse esigenze e problematiche dei quartieri del nostro territorio – dichiara Diagne – per questo nasce la decisione di nominare un coordinatore per municipio della città di Catania. Siamo convinti che i nuovi ingressi garantiranno un ulteriore crescita del Coordinamento Giovanile grazie alle qualità delle personalità scelte.”

“Raccogliamo con entusiasmo la responsabilità di rappresentare la squadra dei giovani azzurri a Catania – aggiunge Barbagallo- . Forza Italia continua ad aggregare intorno a sé tantissimi giovani che sono ad oggi il nucleo fondamentale e il futuro del nostro movimento. Adesso tocca rimboccarci le maniche affinché la nostra militanza contribuisca attivamente a realizzare le dovute risposte per il territorio.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni