“L’attesa è quasi finita, mancano due giorni alla riapertura ufficiale del nostro Teatro comunale Nino Martoglio. Siamo pronti per l’inaugurazione di venerdì 19 gennaio alle 20:30. Avevamo assunto un impegno e l’obiettivo è stato centrato. Non è stato semplice ma, come ho ribadito più volte, il nostro teatro è una priorità”, dichiara il sindaco di Belpasso Carlo Caputo.
Dopo mesi d’attesa, infatti, è stato ripristinato e potenziato l’impianto di fornitura elettrica dello storico teatro belpassese, permettendo d’ avere un sistema di climatizzazione completamente funzionante. L’impegno della spesa è stato di oltre 46 mila euro.
“Insieme all’assessore agli Eventi Condorelli, abbiamo fortemente voluto riaprire in grande il nostro teatro Nino Martoglio. Ospiteremo lo spettacolo “La Sicilia da raccontare… e da cantare”, una magnifica passeggiata artistica, tra musica e testi, che ci parlerà della nostra meravigliosa isola. A condurre la serata il noto presentatore catanese Ruggero Sardo con la prestigiosa presenza di Gino Astorina, Luca Madonia e i Bellamorèa. Uno spettacolo aperto a tutti i cittadini belpassesi e non”, conclude il sindaco Caputo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni