La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, hashish e cocaina.
Nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione all’interno di un appartamento ubicato nel quartiere Nesima.
All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto diversi involucri in plastica trasparente con all’interno marijuana per un peso complessivo di 504 grammi, di hashish per un peso complessivo di 167 grammi e di cocaina per un peso complessivo di 0,75 grammi.
Recuperati e sequestrati anche alcuni oggetti idonei al confezionamento della droga in dosi, due bilancini di precisione e buste in cellophane. È stata inoltre sottoposta a sequestro la somma di 5.610 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle attività di rito, il giovane è stato tratto in arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni