In tendenza

I diciotto lavoratori dell’Igiene ambientale del Comune di Mascali in sciopero per l’intera giornata, attendono due mensilità

Alla protesta di stamattina nella piazza antistante il Municipio, partecipano il segretario FP Cgil Catania, Alfio Leonardi, e Agatino Cucè, della Fp Cgil Igiene ambientale

I diciotto lavoratori dell’Igiene ambientale del Comune di Mascali, oggi scioperano per l’intera giornata; da due mesi non ricevono lo stipendio.

L’adesione è stata massiccia. Secondo la FP Cgil di Catania che sta affiancando i lavoratori, la causa del mancato pagamento potrebbe risiedere in un difetto di comunicazione tra l’amministrazione e l’azienda Ecolandia.

Alla protesta di stamattina nella piazza antistante il Municipio, partecipano il segretario FP Cgil Catania, Alfio Leonardi, e Agatino Cucè, della Fp Cgil Igiene ambientale.

I 18 lavoratori dell’Igiene ambientale del Comune di Mascali oggi scioperano per l’intera giornata; da due mesi non ricevono lo stipendio.

L’adesione è stata massiccia. Secondo la FP Cgil di Catania che sta affiancando i lavoratori, la causa del mancato pagamento potrebbe risiedere in un difetto di comunicazione tra l’amministrazione e l’azienda Ecolandia. Alla protesta di stamattina nella piazza antistante il Municipio, partecipano il segretario FP Cgil Catania, Alfio Leonardi e Agatino Cucè, della Fp Cgil Igiene ambientale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni