In tendenza

Catania, via ai lavori sulla pubblica illuminazione in via Acicastello

I tre consiglieri di “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio” lanciano un appello alla sicurezza e di prudenza

“Apportare miglioramenti alla viabilità lungo il tratto est della circonvallazione di Catania”. Anche alla luce di quanto successo in questi ultimi giorni la rappresentanza del II municipio di Catania composta dal presidente della III commissione Diego Monasteri, dal presidente della II commissione Rosario Privitera e dal consigliere Carmelo Bottino si sono attivati per garantire i lavori di manutenzione della pubblica illuminazione in via Acicastello.

“Iter procedurali che hanno portato stamattina gli operai ad intervenire per garantire il perfetto funzionamento della Torre Faro nei pressi di piazza Giorgio La Pira. – si legge in una nota a firma dei tre – Un intervento fondamentale in uno snodo che collega piazza Mancini Battaglia con l’ospedale Cannizzaro e con il viale Ulisse. E’ bene ribadire che si tratta di opere già programmate da settimane e che serviranno ad aumentare i livelli di sicurezza e visibilità la sera in tutta la zona.”

A questo proposito i tre consiglieri di “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio” lanciano un appello alla sicurezza e di prudenza alla guida rivolto a tutti i pendolari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni