Dopo la vittoria in rimonta contro Cisterna tra le mura del PalaCatania, e una settimana intensa di allenamenti, Farmitalia Saturnia è pronta ad affrontare la capolista Gas Sales Bluenergy Piacenza, nel match in trasferta in programma per domani, domenica 5 novembre alle 16 al PalabancaSport, valido per la terza giornata di regular season del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24.
La squadra parte con la consapevolezza di dovere affrontare un avversario di qualità, tra i più strutturati e contro il quale dovrà dare il tutto per tutto.
“I ragazzi stanno lavorando per migliorarsi sempre di più – lo racconta Cezar Douglas Silva, l’allenatore che giorno dopo giorno prosegue con il suo percorso con i biancoblu – e quello che vedo è una squadra motivata, che lavora per scendere in campo con uguale determinazione a prescindere dall’avversario. Il nostro obiettivo è migliorare le fasi di break point e contrattacco. Essere regolari in ricezione ci permettere di dare a Santi la possibilità di distribuire bene il gioco. È il suo lavoro e sa farlo bene, questo ci consentirà di essere competitivi“.
La partita sarà in diretta streaming su Volleyballworld.it.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni