In tendenza

Gravina, l’St Microelectronics dona 15 laptop al Comune

Alla consegna era, altresì, presente la cittadina gravinese, dott.ssa Agata Privitera, dipendente ST che si è tanto prodigata per la riuscita dell'iniziativa

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco Claudio Nicolosi informano la cittadinanza dell’avvenuta donazione al Comune di Gravina di quindici tablet, con annessi accessori, da parte della azienda “ST Microelectronics Catania”.

Alla consegna, avvenuta presso la sede della “ST” erano presenti i dott. Francesco Litrico ed Angelo Castro per la Società catanese, mentre per l’Amministrazione comunale gravinese c’erano il sindaco ed il vicesindaco che hanno contraccambiato la donazione omaggiando, a loro volta, con una targa l’azienda che ha posto in essere la nobile iniziativa di devolvere gratuitamente quei beni non più in uso, per quanto ancora in ottime condizioni, a quegli Enti pubblici ed Associazioni no profit che ne abbiano esigenza.

“Tali supporti – dichiarano entrambi – saranno destinati a corsi di alfabetizzazione informatica e ai centri di incontro per anziani di Gravina”.

Alla consegna era, altresì, presente la cittadina gravinese, dott.ssa Agata Privitera, dipendente ST che si è tanto prodigata per la riuscita dell’iniziativa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni