In tendenza

Rossazzurri imbattibili, pareggio con la Came

Un pareggio importante ma soprattutto un'altra prova di grande carattere e maturità della squadra di coach Juanra

La Meta Catania non muore mai e riesce con orgoglio, determinazione e cuore a riacciuffare una gara che sembrava ormai persa. Una gara giocata in un campo difficile, complicato quello della Came e per di più con il solito Vieira ad aprire le marcature e abile a battere Timm. La Meta Catania con pazienza ha provato a fare il suo gioco, sfiorando anche più volte il pareggio con sfortuna e mancanza di precisione nelle conclusioni della squadra di Juanra.

Nella ripresa gara sempre aperta, con un buon ritmo, ma con la Came che con l’ex di turno Suton riusciva perfino a raddoppiare vanificando il pressing ai fianchi della Meta Catania. Timm si esaltava e nel momento migliore della Came riusciva a tenere a galla i rossazzurri con due interventi degni di nota. Gli etnei però riprendevano a macinare gioco e soprattutto serravano i ranghi e grazie anche ai suoi giocatori di maggior spessore e grazie alla forza del gruppo riusciva a guadagnare metro su metro.

La mossa di coach Juanra di mettere il power play a otto dalla fine portava i suoi frutti: prima palle gol clamorose con la fortuna che girava le spalle alla Meta Catania sulle conclusioni di Pulvirenti, Carmelo Musumeci e Bocao, poi l’assalto finale.

Turmena il più atteso di queste giornate finalmente gonfiava la rete e riapriva i giochi e dopo pochi secondi ancora Turmena veniva atterrato in area dopo una bella giocata di Salamone per il classico rigore. Ancora Turmena piede caldo non sbagliava e piazzava la rete del 2-2 che chiudeva la gara.

Un pareggio importante ma soprattutto un’altra prova di grande carattere e maturità della squadra di coach Juanra che continua a muovere la classifica salendo a 8 punti ma soprattutto continua la sua serie utile di imbattibilità


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni