In tendenza

Catania capitale del Wedding: iniziato il conto alla rovescia per “La settimana della sposa”

Previsto anche un convegno sulle azioni mirate all’attrazione degli stranieri che volessero sposarsi in Sicilia, dal titolo “Sicily destination Wedding”

L’evento fieristico, tra i più importanti nel settore del matrimonio realizzati in Sicilia, si svolgerà alla Ciminiere a Catania dal 5 all’8 ottobre 2023, con la presenza di oltre cento aziende e le figure professionali specializzate. Previsto anche un convegno sulle azioni mirate all’attrazione degli stranieri che volessero sposarsi in Sicilia, dal titolo “Sicily destination Wedding”

Per quattro giorni Catania sarà la capitale nazionale del Wedding. È infatti cominciato il conto alla rovescia per la XIX edizione de “La settimana della sposa” organizzata da Promitaly. L’evento fieristico, tra i più importanti nel settore del matrimonio realizzati in Sicilia, l’unico che si terrà a Catania città, si svolgerà nel Centro fieristico delle Ciminiere dal 5 all’8 ottobre 2023.

L’evento “sposa” per i siciliani, e non solo per loro, che preparano la propria festa di nozze, prevede la presenza di numerose aziende e figure professionali specializzate nei servizi per il matrimonio: abiti da sposa e sposo, gioielleria per fedi, cerimonia, acconciatura sposa, addobbi floreali, bomboniere, trucco, catering, partecipazioni, servizio fotografico e video, musica per cerimonie, wedding planner, auto per cerimonia, viaggio di nozze, arredamento casa, corredo, liste nozze, tendaggi, animazione per matrimonio.

Ci saranno anche sfilate di moda; back stage di fotografia, trucco e acconciatura; corsi per fioristi, per aspiranti modelle e modelli, per trucco sposa, fotografia e video.

“La settimana della sposa” prevede come evento collaterale un convegno sulle azioni mirate all’attrazione degli stranieri che volessero sposarsi in Sicilia, dal titolo “Sicily destination Wedding” che si svolgerà giovedì 5 ottobre 2023, alle 10,30, nel Padiglione F1 delle Ciminiere a Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni