In tendenza

Misterbianco, nasce la Consulta giovanile: pubblicato il bando

La data fissata per la presentazione delle candidature scadrà il prossimo 12 maggio

L’Amministrazione comunale ha pubblicato il bando per l’istituzione della Consulta Giovanile in seguito alla modifica dello Statuto e del regolamento della Consulta giovanile comunale deliberata dal Consiglio comunale nello scorso mese di ottobre.

La data fissata per la presentazione delle candidature scadrà il prossimo 12 maggio. Per far parte della Consulta bisogna essere residenti nel comune di Misterbianco, avere una età compresa tra i 16 ed i 30 anni ed essere delegati da organizzazioni studentesche o associazioni culturali, sportive o di volontariato o sindacali del comune.

L’intero bando con gli allegati è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Misterbianco alla voce “Avvisi pubblici”.

“Uno strumento istituzionale fortemente voluto da questa amministrazione – esordisce il sindaco Marco Corsaro – vogliamo sempre di più e in maniera concreta avvicinare le istituzioni al cittadino e la consulta nasce per dare spazio alle idee e ai progetti dei giovani di Misterbianco, che da tempo attendevano la nascita della Consulta. Nuova energia – conclude il sindaco – quella dei giovani per i giovani e per tutta la comunità.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni