Il weekend pasquale appena iniziato non fermerà il campionato di pallanuoto femminile, che nelle prossime ore svelerà le due semifinaliste che raggiungeranno quelle già ammesse di diritto al penultimo atto della stagione di Serie A1.
Domani, sabato 8 aprile, alle ore 15:00 l’Ekipe Orizzonte sarà infatti impegnato alla piscina di Nesima (CT) nella sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff Scudetto contro il Bogliasco 1951, battuto 17-7 all’andata in Liguria martedì scorso.
Nessuna intenzione di sottovalutare le avversarie però per la squadra di Martina Miceli, che ha come sempre il desiderio di dare il massimo per raggiungere in semifinale il Plebiscito Padova con la classica determinazione che contraddistingue la formazione catanese.
Lo lascia intendere senza troppi giri di parole la numero 12 dell’Ekipe Orizzonte, alla vigilia della sfida contro la squadra ligure: “Domani – dice Morena Leone – non dovremo abbassare la guardia e dovremo essere ancora più attente e determinate, considerando anche che non saremo al completo. Siamo cariche e ancora molto arrabbiate, soprattutto perchè nella partita d’andata non siamo scese in campo con il piglio giusto. C’è ancora rammarico per com’è finita in Champions League, ma siamo sicure che pure questa sensazione servirà a spronarci per migliorarci ancora di più individualmente e come squadra per gli obiettivi di campionato”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni