In tendenza

Allerta meteo e disservizi idrici diffusi, Acoset monitora la situazione ed è a stretto contratto con i fornitori

Nonostante le avverse condizioni, le squadre operative sono tutte dislocate al fine di monitorare al meglio la situazione e intervenire ove possibile

Acoset SpA, che gestisce la distribuzione idrica per 21 comuni in provincia di Catania, informa che a causa del violento ciclone che si sta abbattendo sui nostri territori – con massimo livello di allerta meteo decretato dalla Protezione Civile – da ieri si stanno verificando stacchi elettrici non programmati e guasti presso alcuni complessi acquedottistici. I conseguenti disservizi idrici, derivanti da tali problematiche, stanno interessando in modo parziale i comuni gestiti dall’azienda.

Nonostante le avverse condizioni, le squadre operative sono tutte dislocate al fine di monitorare al meglio la situazione e intervenire ove possibile.  Non è dato conoscere al momento i tempi tecnici degli interventi da parte dei fornitori privati di energia e dei pozzi coinvolti.

La situazione è strettamente legata all’evolversi delle condizioni meteo, le quale si spera non producano effetti dannosi per le persone, le cose e il territorio.

Acoset si scusa per i disagi non strettamente legati alla propria volontà.

Si invitano gli utenti a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito ufficiale: www.acoset.com, sezione comunicazione sui disservizi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni