In tendenza

Catania, presentato nel III Municipio il progetto “Parla con me”

Lo scopo è quello di lanciare un progetto di iniziativa sociale con le persone che potranno accedere ai vari servizi offerti

Presentato ufficialmente, nei locali del III municipio di Catania, il progetto “Parla Con Me”. Un lavoro portato avanti dalla cooperativa sociale “Global Service” del presidente Tommaso Careri con il consiglio di “Borgo-Sanzio” e in partnership con l’Università di Catania Dipartimento di Scienze della Formazione, le Acli di Catania rappresentate da Vincenzo Coppola e l’associazione Creoss rappresenta da Giuseppe D’Angelo. Lo scopo è quello di lanciare un progetto di iniziativa sociale con le persone che potranno accedere, in presenza oppure on line, ai vari servizi offerti. A questo sarà abbinata una consulenza legale per tematiche più delicate e che riguardano soprattutto donne e minori. “Viene finalmente alla luce un progetto importante su cui stavamo lavorando da mesi – afferma il presidente del III municipio Paolo Ferrara – con la collaborazione di tutti i partner e delle parrocchie del territorio si punta a sviluppare un sinergia in tutta la città che darà grandi risultati”.

Il servizio nasce dall’esperienza di alcuni psicologi che vogliono offrire al territorio un servizio finalizzato a dare sollievo a tutte quelle persone che per svariati motivi, in un determinato momento della loro vita, vivono un vero e proprio disagio psicologico e sociale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni