In tendenza

Il commissario straordinario Portoghese incontra Asec Trade e Catania Rete Gas

Un appuntamento per conoscere la realtà delle due importanti aziende etnee

Visita istituzionale stamattina del commissario straordinario della Città metropolitana di Catania Federico Portoghese nella sede di Asec Trade e di Catania Rete Gas.

Un appuntamento per conoscere la realtà delle due importanti aziende etnee che continuano e offrire alla città un servizio adeguato e sempre vicino alla gente. A fianco del commissario straordinario Portoghese c’erano il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna, il presidente di “Catania Rete Gas” Gianfranco Todaro, il Capo di Gabinetto Giuseppe Ferraro, i componenti del Cda delle due aziende (il dottor Massimiliano Giacco e il professor Francesco Nauta per “Asec Trade” e l’avvocato Alessandro Campo e la dott.ssa Melinda Condorelli per “Catania Rete Gas”) e il dirigente di “Asec Trade” l’ingegnere Gaetano Pirrone.

Dopo aver ribadito l’importanza della valorizzazione del personale e la gestione del patrimonio, a conclusione della visita, c’è stato un momento dedicato ai saluti per i lavoratori delle due aziende e agli scambi di auguri natalizi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni