In tendenza

Giarre, trasporto studenti con disabilità: disponibili contributi economici

Il contributo verrà erogato a rimborso della spesa sostenuta, per il trasporto scolastico del minore presso l'istituzione scolastica frequentata, tragitto andata e ritorno

Il Comune di Giarre ha emanato un avviso pubblico di concessione contributi economici alle famiglie, finalizzati a sostenere l’onere economico per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità privi di autonomia, residenti nel comune di Giarre, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

Il contributo verrà erogato a rimborso della spesa sostenuta, per il trasporto scolastico del minore presso l’istituzione scolastica frequentata, tragitto andata e ritorno.

È possibile presentare domanda per il rimborso del trasporto scolastico ai minori frequentanti la scuola dell’infanzia la scuola primaria e secondaria di primo grado entro il 30 dicembre 2022.

L’avviso integrale contenente tutte le indicazioni necessarie per la presentazione della richiesta e fac simile della domanda risultano pubblicati sul sito Internet dell’Ente, sezione avvisi come da link seguente


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni