Ancora una giornata intensa per l’Ekipe Orizzonte nella fase preliminare di Coppa Italia di pallanuoto femminile.
Ieri le catanesi hanno infatti giocato ben due partite, disputando il secondo e il terzo incontro del Girone B.
In mattinata le rossazzurre hanno battuto 15-5 il Bogliasco 1951 con 4 gol di Dafne Bettini, 3 di Palmieri, 2 di Giulia Viacava e Giulia Oliva, 1 di Bronte Halligan, Cecilia Grasso, Valeria Marletta e Morena Leone.
Ieri sera invece il Plebiscito Padova ha avuto la meglio per 10-8 sulle etnee, a segno due volte con Bronte Halligan ed Alice Williams, una con Giulia Viacava, Veronica Gant, Dafne Bettini e Morena Leone.
Al termine della sfida contro le venete, il capitano dell’Ekipe Orizzonte ha fatto un bilancio sulle partite disputate: “Anche oggi è stata una giornata molto impegnativa – ha detto Valeria Palmieri – ed è normale che ci sia ancora tanto da lavorare per raggiungere uno stato di forma ideale. Però siamo felici di essere tornate a giocare, non vedevamo l’ora di ritrovarci e ricominciare tutte insieme. Sicuramente il match contro il Padova è sempre molto sentito ed è stata parecchio nervoso, ma siamo state sempre in partita. Il nostro è stato certamente un buon inizio di stagione, ma naturalmente abbiamo ancora tanto da fare per migliorare e queste partite ci hanno dato delle indicazioni importanti. La nostra squadra è ancor più giovane della scorsa stagione, con qualche nuovo innesto, e dovremo lavorare per acquisire maggiori automatismi. Siamo però fiduciose e contente di come abbiamo cominciato”.
Oggi, domenica 16 ottobre, alle 10:30 l’Ekipe Orizzonte giocherà l’ultima sfida del Girone B contro il Rapallo Pallanuoto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni