In tendenza

Elezioni, Schifani a Catania: “Io responsabile di centrodestra compatto”

Lo ha detto a Catania Renato Schifani, candidato presidente del Centrodestra alla Regione Siciliana.

“Io vado avanti per la mia strada. Ho trovato attorno a me la condivisione di tutti i partiti del Centrodestra e questo mi dà, naturalmente, una grande forza. Non ci sono stati partiti che si sono distinti o che hanno manifestato delle posizioni non condivise. Mi sento il carico della responsabilità di avere un Centrodestra compatto”.

Lo ha detto a Catania Renato Schifani, candidato presidente del Centrodestra alla Regione Siciliana.

“Registro grande entusiasmo dei siciliani. Il mio impegno dinnanzi a una candidatura inattesa è innanzitutto portare il Centrodestra unito alla vittoria e poi occuparsi della Sicilia. I miei avversari – ha aggiunto – non saranno quelli elettorali che ho adesso, ma la disoccupazione, la lotta al malaffare, contro le infiltrazioni, contro la mancanza di infrastrutture, le liste d’attesa, i viaggi della speranza. Questo è il mio impegno, girando per la Sicilia e incontrando gli elettori”.

“Ho già sentito e incontrerò a breve il presidente Nello Musumeci, per parlare dei temi più delicati della Sicilia. Trovo – ha detto il candidato presidente del centrodestra alla Regione –  una Sicilia che non è andata indietro. Che ha affrontato con grande coraggio la pandemia, che ha aumentato il Pil, che ottenuto l’inserimento del principio dell’isularità nella costituzione che permetterà ai siciLiani un gettito maggiore. Non trovo quindi una Siciia in grandissima sofferenza, ma c’è da lavorare per farla ripartire ancora di più…”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni