In tendenza

Volley, Banca del Fucino nuovo Premium Partner di Farmitalia Saturnia

Nella settimana di avvio delle attività di preparazione di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, la notizia di una nuova prestigiosa part-nership

Nella settimana di avvio delle attività di preparazione di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, la notizia di una nuova prestigiosa part-nership. La Banca del Fucino ha scelto di sposare il progetto siciliano per la prossima stagione vestendo i panni di Premium Partner.

Capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, Banca del Fucino è presieduta da Mauro Ma-si e diretta dall’Amministratore Delegato Francesco Maiolini ed è la più antica banca pri-vata e indipendente di Roma. Il Gruppo bancario vanta una presenza significativa in par-ticolare nel Lazio, in Abruzzo e in Sicilia.

“In Sicilia come a Roma, per noi essere banca del territorio significa rispondere alle esi-genze della clientela ma anche valorizzare le eccellenze che il territorio è capace di esprimere. È per noi un onore poter sostenere Farmitalia Saturnia e contribuire in questo modo a diffondere i valori dello sport, affiancando una squadra di successo oltreché una delle società più longeve e prestigiose del panorama pallavolistico catanese e siciliano”, ha dichiarato Francesco Maiolini, Amministratore Delegato della Banca del Fucino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni