Per l’ottava stagione consecutiva Carmelo Musumeci sarà il capitano della Meta Catania Bricocity.
Un amore che continua per l’ottava stagione consecutiva tra il capitano e bandiera rossazzurra e la società etnea. Un progetto tecnico che vedrà Carmelo Musumeci ancora grande valore aggiunto della formazione etnea.
La bandiera della Meta Catania, Carmelo Musumeci un tatuaggio permanente, un top player e miglior cannoniere italiano dello scorso campionato con 19 reti.
Ambizione e voglia di vincere elementi fondamentali, oltre all’appartenenza, nella convergenza d’intenti tra la società etnea e Carmelo Musumeci.
Un capitano RossoAzzurro perché il C.t. Bellarte, nel rinnovato progetto dell’Italia del futsal, ha in Musumeci il motore trainante del riscatto e della voglia di tornare grandi della nazionale maggiore. Gol, grinta, personalità e forza la presenza prepotente di Musumeci con la maglia azzurra.
I numeri con la maglia rossazzurra parlano chiaro e parlano da leader decisivo: 49 le reti in Serie A nelle ultime 4 stagioni, 149 i gol totali con la maglia della Meta Catania conditi da 220 presenze.
La Meta Catania, dunque, dal suo capitano Musumeci rafforzando e consolidando il progetto del nuovo tecnico Tarantino. Basi solide per cementare il rilancio tecnico di una nuova e stuzzicante stagione alle porte.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni