I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Paternò, nell’ambito delle attività volte al controllo di quanti sono sottoposti al regime detentivo domiciliare, hanno arrestato un 20enne del posto, gravemente indiziato di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari si sono recati nell’abitazione del 20enne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, e ne hanno constatato l’assenza, peraltro ingiustificata, dal domicilio.
Immediatamente i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e sono riusciti a rintracciarlo poco dopo, in seguito a una speditiva attività investigativa, in via Vittorio Alfieri.
Il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana mentre la successiva perquisizione estesa all’abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori dosi della medesima sostanza, oltre a un bilancino di precisione e materiale vario idoneo al confezionamento.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo per il giovane il ripristino della misura degli arresti domiciliari ai quali era già sottoposto per aver commesso di altri reati.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni