La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne catanese, incensurato, gravemente indiziato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata del 2 maggio, i Falchi della “Sezione Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, nel corso di un controllo in piazza Stesicoro, hanno sorpreso il giovane, in possesso di un involucro contenente cocaina ancora in pietra, risultata in seguito del peso di circa 50 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire altri 330 grammi della stessa sostanza, anche questa ancora in pietra, nonché marijuana sfusa per un peso di 10 grammi circa. Nel corso degli accertamenti sono stati rinvenuti anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e appunti riportanti cifre e nomi, riconducibili a una verosimile attività di smercio condotta dal giovane.
L’arrestato è stato accompagnato negli uffici della Squadra Mobile in stato di arresto e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni