In tendenza

Catania, apre lo “Sportello Studenti Udu Rete Studenti Medi” con il sostegno della Cgil

I volontari dell’ Unione degli universitari riceveranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19, e il sabato su prenotazione

A Catania apre lo “Sportello Studenti Udu Rete Studenti Medi” nei locali di via Crociferi 40 con il sostegno della Cgil etnea.

I volontari dell’ Unione degli universitari riceveranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19, e il sabato su prenotazione, e assicureranno supporto su ogni tipo di procedura amministrativa come iscrizioni, immatricolazioni, orientamento, richiesta borse di studio e residenze studenti, informazioni Ersu, bandi e servizi, informazioni generali.

Lo sportello sarà a disposizione anche per gli studenti degli istituti superiori che dovranno presto entrare nel mondo universitario. Con l’aiuto dei ragazzi della Rete studenti medi Catania saranno aiutate anche le matricole nella scelta del corso di studi. Si può contattare lo sportello anche attraverso la casella di posta elettronica unict.udu@gmail.com e  sulla messaggistica social.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni