Nel corso del fine settimana, agenti delle Volanti hanno arrestato, per ben due volte e a distanza di poche ore, un uomo evaso dagli arresti domiciliari.
La misura cautelare degli arresti domiciliari era iniziata lo scorso 26 gennaio, quando l’uomo, un 34enne residente a Librino, era stato arrestato per il tentativo di asportare il catalizzatore di un’auto parcheggiata in una strada del centro cittadino e già da quel momento si sono susseguiti diversi episodi di evasione.
Nel pomeriggio di sabato è stato fermato a bordo di un’auto, condotta dalla moglie, mentre si trovava in piazza della Repubblica. Arrestato per evasione, su disposizione del Pm di turno, è stata nuovamente ripristinata la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nel corso della notte tra domenica e lunedì una nuova trasgressione: questa volta è stato bloccato in via Reclusorio del Lume, mentre si trovava a bordo di una vettura presa a noleggio. A bordo dell’auto (verosimilmente noleggiata per la sua “attività” di “ladro di marmitte”) sono stati rinvenuti due catalizzatori e una sega elettrica evidentemente utilizzata per asportarli da altrettante vetture. Ciò, oltre all’arresto per evasione, è costato all’uomo una denuncia per ricettazione.
Su disposizione del Pm di turno, di nuovo, è stata ripristinata la misura cautelare domiciliare.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni