In tendenza

Pallanuoto, vittoria convincente per l’Ekipe Orizzonte: successo netto contro Nc Milano

"Dobbiamo riprendere il ritmo e continuare a lavorare su ciò in cui riscontriamo maggiori difficoltà e acquisire gli automatismi che solo giocando possiamo migliorare"

Ancora una vittoria convincente per l’Ekipe Orizzonte, che oggi pomeriggio ha vinto 21-8 sul campo della NC Milano nel primo turno del girone di ritorno di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Successo netto per le catanesi, avanti già nel primo tempo per 4-1. Vantaggio sempre più largo nella seconda frazione, conquistata per 7-2, con il terzo e il quarto parziale vinti sempre dalla squadra di Martina Miceli, rispettivamente per 4-2 e 6-3.

Bronte Halligan è stata la top scorer del match con cinque reti, mentre Valeria Palmieri ha segnato tre gol. Due a testa per Dorotea Spampinato, Dafne Bettini, Claudia Marletta, Jelena Vukovic, Aurora Longo e Morena Leone, uno per Giulia Emmolo.

Al fischio finale è arrivato il commento del capitano dell’Ekipe Orizzonte, che ha fissato l’attenzione sugli obiettivi a breve termine della squadra catanese: “Finalmente il campionato è ripartito ufficialmente – ha detto Valeria Palmieri – e siamo entusiaste di aver ricominciato a giocare anche al di là dei recuperi, sperando che il covid non si metta in mezzo al nostro cammino. Dobbiamo riprendere il ritmo e continuare a lavorare su ciò in cui riscontriamo maggiori difficoltà e acquisire gli automatismi che solo giocando possiamo migliorare”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni