In tendenza

Catania, dal 19 gennaio in consegna i mastelli per la raccolta differenziata

Ogni famiglia avrà un kit con un codice identificativo univoco

“Passare dall’1,63% al 43,65%. Queste sono le percentuali della raccolta differenziata espletata dalla Società Supereco srl nel nostro Municipio (Lotto Nord : San Giovanni Galermo-San Nullo-Trappeto) in sinergia con il sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’SRR e tutti i catanesi. Dobbiamo essere orgogliosi, certi di poter migliorare ancora”. Così il presidente del IV municipio Erio Buceti.

Da giorno 19 gennaio 2022, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 14, nei locali di via Don Minzoni 62, partirà la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata. Ogni famiglia avrà un kit con un codice identificativo univoco. Per il ritiro occorrerà esibire un documento di riconoscimento – codice fiscale o tessera sanitaria – o un avviso Tari.

La consegna dei mastelli per i residenti di Trappeto Nord- San Nullo verrá avviata tra qualche giorno nei locali comunali di via Fiorita (assegnazione all’Associazione Soccorso e Fratellanza).

I risultati oggi sono ottimali e la gente è entusiasta per avere un territorio più pulito e decoroso. Un plauso va quindi va al sindaco Pogliese, all’amministrazione comunale e alla Super Eco Srl” conclude.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni